VIDEO DEL SAGGIO!!!
Grazie a quella bella donna di Psy nonchè alla mia arguta intelligenza, sono riuscita a postare i video del famoso saggio di canto!. Ora, la risoluzione lascia un po' a desiderare, ma abbiamo tempo per lavorarci...per il resto, almeno, potete ascoltare.
Buona visione :)
"Dream a little dream of me"
"I will survive"
Ma che donna! ^^
RispondiEliminawoooowwww era oraaaa!!! brava la Vale !!!!!!!!!
RispondiEliminaAngela
Transito da te stella per giungere a quel sacrilego di Kaba... ora glielo dico io dove si mangia la vera piada!! Non importa quante stelle hai visto, so che il tuo desiderio è più forte e sincero di qualsiasi altra cosa. Grazie :)
RispondiEliminaScordavo... ma che bella l'immagine del grano che hai messo sul template ;)
RispondiEliminax manu: tesoro, io direi più "ma che donne!!"...è opera nostra...e poi non è che io sia tutta sta gran bravura, eh..però avevo piacere di fare ridere un po' di gente postando i video!! :)
RispondiEliminaper la piada, per le stelle, per il template del grano, per il desiderio espresso per te, ti ringrazio...perchè abbiamo condiviso queste cose insieme...è stato bellissimo, stella:) un bacione
xangelita: grazie, cara...e visto che sei qui, ma che bella voce hai?!...nel mio post sul week end che conto di riuscire a scrivere presto, citerò anche l'allegria che mi ha causato sentire questa fresca voce salentina:) abbraccio anche te...e la prossima volta ci si vede noi tre insieme...che così facciamo dei danni in giro!...
vai piano con quel furgone!!...:)
ah guarda...tranquilla che ultimamente più piano di così....tra un po' mi toccherà spingerlo a mano ! :-)
RispondiEliminavoce da papera , mica sexy come la tua da CANTANTESSA :-)
ahahah...angela, ma che cantatessa!!! dai, non mi prendere in giro!! :)
RispondiEliminaspingilo a mano finchè è possibile..ma quando non va più, rottamalo e prendine uno nuovo!!...che i furgoni usati sono un casino da gestire! :)
un abbraccio, paperotta!: :)
dì, fanciulla... per farti sentire come si deve forse dovresti togliere la musica di sottofondo (sono in ufficio e ci ho messo almeno tre minuti per capire da dove la dovevo bloccare.... sai com'è non è che possa tenere le finestre dei blog proprio proprio spalancate)
RispondiEliminae tra l'altro questo mi ricorda perchè ho disattivato il volume: ogni volta che passo sulla tua 'casa virtuale' parte la musica...
;-) brava, comunque
monica
monica...la mia casa virtuale è sempre piena di musica...e quindi anche il blog non può essere da meno! :) mi spiace per l'inconveniente, ma mi piace che la musica parta da sola appena aperto il blog. basta abbassare o spingere pausa...:)
RispondiEliminagrazie, bella.
un bacio