Mettiamo il caso che oggi sia il tuo compleanno. Mettiamo il caso che tu mi abbia detto che non vuoi regali e mettiamo il caso che io, invece, abbia voluto farteli. Mettiamo che uno è un regalo tangibile, un po’ boomerang, lo stesso regalo che in un impeto di rabbia, una volta che mi avevi fatto scoppiare la vena, ti ho detto di averti fatto. Mettiamo il caso che quello si il regalo ufficiale, che ovviamente tu non volevi fino a quando non ti ho detto cosa fosse. Però da quando hai saputo cos’è non hai più detto che i regali non li volevi per il tuo compleanno. E allora quello è il regalo ufficiale. Quello non ufficiale, invece, è questo. Un post come tanti altri che ho scritto per te…lo so che non è che sia una cosa originale, che non è tutto sto granché come post. Però è tutto quello che so fare. E lo scrivo per ringraziarti. Grazie perché hai deciso di nascere e di rimetterti a cercarmi, ancora, dopo tante volte che lo avevi fatto. Grazie perché questa volta ci sei riuscito e mi hai ritrovata. Grazie perché è tutto quello che so dirti. Se c’è un regalo ufficiale non è per una questione di festeggiamenti…è un modo per dirti ancora quanto mi abbia fatto piacere averti anche in questa vita. E se tu avessi deciso di non rinascere, tutto questo non sarebbe successo. Grazie Grazie Grazie.
e non che non è un post come tanti,è bellissimo Vale,voi siete bellissimi
RispondiEliminatanti auguri a lui,tanta felicità ad entrambi
bacino
Francy
Il regalo più bello che tu gli possa mai aver fatto è TE STESSA! Così come sei e come non dovresti mai cambiare.
RispondiEliminail monticiano
:-)
RispondiEliminaha ragione aldo...il regalo ufficiale e anche quello non ufficiale sei tu...mi son piaciuti i regali eh, non credere...però l'importante è che resti tu, le altre cose sono secondarie:)
RispondiEliminafrancy: grazie di cuore, tigrotta!...speriamo..che la felicità è sempre una cosa troppo difficile da raggiungere! :)
RispondiEliminaaldo: questa me stessa non è mica poi tutto sto granchè...io sono difficile da gestire..personalmente, non vorrei mai ricevermi come regalo! :)
loop: ;)
kaba: se lo dici tu che il regalo sono io, mi viene da dire che ti accontenti di poco!.. :) però ecco, grazie..e grazie ancora per tutto il resto. ti . . .
...ecco, la mia più grande paura era che quando avrei dovuto lasciarlo nelle mani e alle cure di una donna io non sarei mai stata abbastanza tranquilla... e invece sei arrivata tu...
RispondiEliminaerika, in realtà è lui che si prende cura di me... :)
RispondiElimina