mercoledì 23 luglio 2008


SI, VA BENE, PERO' ADESSO BASTA


Rileggendo il blog delle ultime due settimane, mi rendo conto di aver dato schifosamente sfogo alla mia vena romantico/smielosa...è che a volte si ha voglia di esternare certi pensieri. E poi, uffi, io sono una donna e oltre ad essere donna sono pure poco riservata. Quindi a me ste cose viene spontaneo scriverle. Solo che, rileggendo, a parte riprovando le stesse emozioni provate mentre le scrivevo, mi viene anche da dire che mi si cariano i denti da sola...e poi io sono sempre stata una che i valori del diabete li ha sempre avuti nella norma e non vorrei sballare proprio adesso. Quindi, mettendomi pure nei vostri panni, cercherò di essere un po' meno picipici e farò tornare la Leanne di sempre...magari meno depressa, ecco. Che poi ho anche notato che ultimamente scrivevo dei post decisamente lunghi, pallosi da leggere pure per me. Ecco, insomma, tutto questo per dire che venerdì parto ancora, sempre nel mio angolino...nella mia stanza singola...nei miei boschi...ma vi saluto prima di andare via sul serio...Non vedo l'ora...non ne posso più in questi giorni, decisamente.

5 commenti:

  1. siamo donne x noi è normale sfogaci! Non siamo come i maschi che si tengono tutto dentro!

    Anche io vorrei tanto andare nei bpaschi x rilassarmi ma puttroppo resto in città ç___________ç

    RispondiElimina
  2. io, in generale, sono a favore di questo discorso che poi il miele attira gli orsi e le api, per dire:)

    kaba

    RispondiElimina
  3. xroby: hai ragione. è nella nostra indole parlare di certe cose. discutevo giusto un paio di giorni fa con un mio amico sul fatto che loro, in quanto uomini, non parlano di queste cosa. insomma, ma come si fa?!...uno magari è contento o è triste...e di quello che provano non ne parlano!! che cosa strana...noi siamo abituate diversamente:)

    eh, mi dispiace per te...io ho i colli a pochi chilometri da casa e allora non ci metto neanche troppo ad arrivarci...così, quando non ho impegni, ho deciso che andrò su spesso. prova a rilassarti in città...delle volte si riesce anche così. un bacione



    kaba: ma tu cosa fumi, di solito, prima di leggere e commentare i miei post?!!...eh, non sei più quello di un tempo, che scriveva commenti pieni di sentimento!!! :)

    io ho paura degli orsi...e le api mi infastidiscono.

    bacio

    Leanne

    RispondiElimina
  4. il èpregio di un diario on line o non è quello di fotografare la realtà e la sua espressione per come noi scegliamo di raccontarla.

    e se ti senti smielata adesso vorrà dire che è giusto così.



    buon ritiro :-) e un abbraccio

    RispondiElimina
  5. grazie, cara...buon week end anche a te, intanto..e si, forse hai ragione, si scrive quello che si sente e come ci si sente...solo che dai, io non sono sempre così...e allora è meglio che ogni tanto ricominci a spaziare con gli argomenti che non mi piace essere monotematica...diciamo che questo è stato un po' come il periodo rosa di picasso, eh!!

    un bacione

    Leanne

    RispondiElimina