Ho numero tre post da scrivere. Li ho segnati su un foglietto giallo per ricordarmi gli argomenti che voglio trattare. Ne ho tre. Uno già scritto su un pezzo di carta mentre ero da mia mamma ieri sera e due che ancora gironzolano in testa e deve venirmi l'ispirazione...e, sopratutto, devo trovare il tempo. perchè la sera io mi ritrovo sempre con pochissimo tempo e durante il lavoro non è che possa stare sempre a cazzeggiare che non sta mica bene. E allora aspetto di avere tempo...anche se quel poco tempo che ho lo dedico volentieri ad ascoltare una voce per circa un paio d'ore, ogni sera, mangiando Liuk e ridendo e commovendomi e parlando...e allora quando puoi godere di due ore così ogni sera non è che hai tanta voglia di avere altro da fare...ma li scrivo, eh...giuro che li scrivo. col tempo.
quella voce tientela stretta che nel ridere e nel piangere c'è tutta la vita...un pò come quelle orchestre che suonano per i matrimoni e per i funerali...il mio è un consiglio spassionato...
RispondiEliminakaba
Ahahah anche io ho annotato 3 post da scrivere, certo io li ho scritti tra i vari appunti di logica matematica però ne ho segnati 3... ma li scriverò a settembre che per un po' stacco da internet (niente vacanze per me, ma nn voglio piu' vedere il computer, gli esami mi hanno provata!!)
RispondiEliminaBuone vacanze cara Leanne, ci rivediamo a settembre :)
kaba...io quella voce non vorrei perderla per niente al mondo..che è una voce che mi fa stare bene. punto. e ho detto tutto..e ho detto pure troppe...io quella voce la ... :)
RispondiEliminasoul, tesoro..cavolo, pure tu..mi hai commentato non so quanti post...porca paletta..e adesso li devo leggere tutti, eh :)...brava, fai bene..stacca e goditi il tuo maritino.. e le vacanze. buono stacco. un bacione