C'HO SONNO!!!
Credo di aver bisogno di dormire. Eh si…perché in questi giorni non è che io mi riposi molto. Dormo una media di 5 ore a notte e a volte neanche quelle. Ho la vita un po’ scombussolata e quindi non dormo neanche molto serena. Ho bisogno di riposo e, tendenzialmente, questo sarebbe il week end giusto per dormire. E invece no. Perché oggi pomeriggio non lavoro, però alle 13.30 ho la psicologa (che tra l’altro ho un po’ di cose da raccontarle e, come mi capita spesso nell’ultimo periodo, arriverò li dicendole “ho combinato un casino” . Che lei è contenta e ormai le sembra di guardare la soap opera della mia vita. Che io debba pagare 57 euro per farla divertire è il colmo, comunque!). Uscita da li devo fermarmi all’Iper per cercare un regalo di laurea…ma, secondo voi, si può regalare un bel quadro ad una dottoressa?! Perché a me st’idea del quadro piace parecchio, eh. Poi passerò a fare un po’ di spesa perché in casa non ho più niente. Visto che ci sono, passerei anche a prendere una cosa in erboristeria…tipo un profumo buonissimo che ho sentito in un campioncino che mi ha dato l’ultima volta…quello al tè bianco. Anche se sono un po’ combattuta con quello all’assenzio. Ma adesso vedo. E poi potrei andare a casa, mettermi sul divano e farmi un pisolo di almeno 3 ore. E invece no. Perché ho bisogno di pulire un po’ casa che ormai fa schifo anche ai gatti, per dire. E quindi saltano altre 3 ore di sonno. Poi preparò qualcosa da mangiare. Questa sera si poteva andare ad una festa in spiaggia per fare un po’ contenta la sorella che con sta storia mi stressa da secoli…ma spero, in cuor mio, che piova…così potrò evitarla senza dare tante spiegazioni. E allora ecco, forse solo allora, potrei spalmarmi sul divano con un buon libro e aspettare che Morfeo venga a prendermi. Ma non è così scontato…in una serata possono capitare tante cose e, se tanto mi da tanto, potrei andare a letto tardissimo anche oggi.
Domani…ecco, anche domani. Insomma, la mattina avrei una bellissima cosa da fare e mi sveglierei presto anche volentieri, però alla fine non lo so se lo farò e quindi potrei dormire nel caso non lo facessi. Il pomeriggio lo vorrei dedicare al completamento dei lavori casalinghi e al regalo di laurea definitivo. E la sera…cena di laurea. Ecco…io non è che ne abbia molta voglia, eh…però cosa posso fare!? Ci si va e basta. E quindi ci sarà domenica che dovrò preparare il pranzo per il compleanno di mio babbo. E forse, ma forse, eh, domenica pomeriggio dormirò. Si..devo solo arrivare a domenica pomeriggio. E poi passerà un’altra settimana…ma questa volta vi frego tutti…il 25 torno nel mio posto…e già conto le ore a ritroso! Non vedo l’ora!
sì ma adesso cosa vai sempre in ritiro spirituale? se ci vai tante volte poi perde la sua efficacia...se invece, per esempio, ci andassi solo il 12 luglio allora sì che diventerebbe un avvenimento speciale, eh...
RispondiEliminapoi, secondo me, il profumo all'assenzio è piuttosto buono e stordisce anche un pò...però dico così...io non è che me ne intendo tanto di quelle cose lì...
kaba
io ho assenzio e cassis, ma lo uso solo in inverno. il misto dolce amaro mi fa hem...pensare ai fiori morti...lo so sono strana XD
RispondiEliminakaba: è che adesso ci ho preso gusto ad andare la su , se poi teniamo conto che dopo agosto non avrò molte possibilità, appena posso, llo faccio adesso. ...e poi, comunque, ogni giorno, per me, sarà il 12 luglio...(questo è un pensiero di un sottile...)
RispondiEliminaper quanto riguarda il profumo...ne ho presi due..l'assenzio è buono, si..ma quello ha il suo ricordo e non lo userò più. da adesso in poi, la mia vita avrà un profumo diverso.. (quando ho sonno do davvero il meglio di me stessa!)
xcolu: ahahha...e i fiori morti a te piacciono...bene...sono prorpio contenta:)...io ho optato per due profumi freschi. tè bianco e poi tierè...magnifico..poi ho sempre la mia mirra a portata di mano, eh..che quella non me la toglie nessuno. i profumi dell'erbolario, poi, a me fanno impazzire..tipo la crema per il corpo alle mandorle...troppo buona:)
Il profumo dell'essenzio e del the bianco non lo conosco tanto bene..normalmente li preferisco con quello della birra!! uhuhuh
RispondiEliminaIo domani invece andrò al mitico san crispino world rally championship!! che poi...già mi presenterò in canotta e ubriaco fradicio...quindi ancora non ho capito cosa devo andare a farci!!
Conoscerò direttori generali, piloti ufficiali, meccanici sburoni, e quant'altro...anche se in testa penserò solo ad una persona....
ma che ci vuoi fare?? la vita è fatta a scale..si scende e si sale!!
L'albanese ubriachissimo in ufficio....eheheh
tesoro...oltre ad essere ubriaco e albanese sei pure un po' ignorante!!!:):) ASSENZIO,,,non ESSENZIO...e comunque capiterà che te li farò sentire.
RispondiEliminaallora...a parte che come minimo, adesso che sei impelagato in ste cose di rally, tipo a ottobre, quando fanno quello bello dalle nostre parti, potresti portarmi con te a vedere...insomma, visto che io ti do sempr i consigli sulla tua vita privata...a proposito...cosa ti avevo detto?!...o ne scegli una e basta..o le molli tutte e due e ne trovi una terza...ti decidi o no?!..sta cosa della botte piena e la moglie ubriaca io non la posso sopportare!!
ne parliamo la prox settimana se ti tieni una sera libera per me...che, come già detto, devo venire su.
baccccci
per l'estate però uso il cardamomo - e l'orchidea che mi ha regalato mia madre , ma non mi esalta.
RispondiEliminaDopo tutto sto discorso però... io i profumi li uso pochissimo ;)
colu, a me i profumi piace metterli. che poi vado a periodi. però non mi dispiacciono, in generale. poi adessso che ho scoperto quelli dell'erbolario, ti dirò che li preferisco a quelli veri di profumeria..che mi rilassano anche un po'.
RispondiEliminaoh si , i profumi dell'erboristeria son tutt'altra cosa. quello'assenzio che uso io è dell'amande e il cardamomo della bambols e qualcosa. rigorosamente erboristeria ;)
RispondiElimina