SCONTATAMENTE
Volevo scrivere un post sui miei gatti oggi. perchè questa mattina ne hanno combinata un'altra delle loro, e mia sorella si è incazzata tantissimo, tanto da arrivare a dire che se questo week end faranno altri disastri me li porterà via.
Volevo scrivere un post sulla serata di ieri sera, del fascino del cinema all'aperto. Di guardare "Amarcord" in piazza. Di tutte le volte che ho visto quel film, delle battute che so a memoria, dei suoi personaggi, così romagnoli, così simili a me. Volevo dire che ogni volta è come vederlo la prima volta, ma ieri è stata la più bella, perchè c'è una particolare atmosfera quando si ride insieme ad altre persone.
E invece no...non parlo di questo. In questo post parlo delle persone che ti feriscono, che se ne vanno senza lasciarti una spiegazione e che poi, così, dal nulla, con una faccia come un portone, come se nulla fosse successo, hanno il coraggio di rientrare nella tua vita. Come se pretendessero di rimanerci. Parlo del fatto che spesso e volentieri ho accettato questi ritorni, ho perdonato (perchè quando mi passa l'incazzatura, io perdono sempre), ho lasciato perdere, ci sono passata sopra. Adesso però basta. Negli ultimi due giorni, ben tre persone che non sentivo da un po', sono tornate. Per cosa?! Cazzo volete ancora da me?! La Leanne si è rotta le palle di star li, soffrire, prendere biglietti per il Tibet, tornare...e quando sta bene, quando si è ripresa, ha poca voglia di ricominciare di nuovo. E allora basta. Affanculo tutti. Perchè sono convinta che certa gente sia meglio perderla che trovarla. E' che forse la mia mancanza si sente, ho pensato. Perchè quando vado in Tibet non dimentico...però è come se fossi in Tibet davvero. E allora la Leanne non chiama, non si fa viva...e quando la Leanne va via, mi sa che lasci un vuoto. E quando queste persone si accorgono del vuoto, tornano. Salvo poi ricominciare inevitabilmente a comportarsi di merda come sempre. E allora la Leanne vi dice una bella cosa...rimanete nella vostra insulsa vita, rimanete senza me...fate come se fossi morta...perchè per voi io sono morta...e voi lo siete per me. E non da oggi...ma dall'ultima volta che mi avete ferita. Avete sempre bisogno del mio sostegno, avete sempre bisogno delle mie parole di conforto...sappiate che da adesso in poi dovrete farne a meno...io non ci sono più...ci sono solo per me...e per chi se lo merita. E di certo voi non ve lo meritate. Da adesso in poi, si cambia registro!
nella speranza di non rientrare nella categoria "fanculisti", suppongo che domani sera ne avremo diverse da raccontarci!!! vedo che la "sgrazia" ci segue nel proseguio della nostra vita!! un abbraccione big big, little mizin!!
RispondiEliminama non ti manderei mai affanculo per niente al mondo!!:)
RispondiEliminadomani sera ce ne saranno un sacco da dire. ti contatto in msn comunque tanto sono in ferie domani!!
bacione
Leanne
era tanto una questione generica...sai ultimamente a fanculo un paio mi hanno mandato...eheheh...ma dalla scorta...una mi è rimasta!! va a finire che mi gioco anche questa e voilà...
RispondiEliminaio dico che la signorina Leanne sarebbe proprio il caso di non farla arrabbiare, che per farla arrabbiare c'è sempre tempo; che per sentirsi dire un 'cazzo volete ancora da me?' c'è sempre tempo:)
RispondiEliminakaba
x albanese: ma ci dobbiamo nascondere domani sera?!..no, perchè se devi tenere clandestine anche le amiche non siamo messi tanto bene!!!:)
RispondiEliminaxkaba: io penso che la signorina leanne ad un certo punto inizia ad avere un po' le palle piene di essere sempre presa in giro..e allora è meglio che non la si faccia arrabbiare..perchè quando la signoria Leanne si arrabbia, fa un macello!!!:)
ora che lo sai...non farmi mai arrabbiare, eh!!:)
brava! io odio questa gente! Fatti valere x quello che sei e nn perdonare mai.
RispondiEliminaIl mio motto è diventato "Mai dimenticare, mai perdonare" tratto dal film Sweeney Todd (visto che qualche film lo vedo anche io?!)
Brava Vale! Vogliti più bene! Ecchecazz..!!Oh.Prendi esempio dal mio TRAINING AUTOGENO...perchè si può star bene anche da soli , o meglio...piuttosto che circondarsi di cotanto fecciume...meglio starsene per conto proprio o preferire pochissime fidate persone.Un baciotto otto otto
RispondiEliminaroby: vedi che se ti impegni trovi anche dei bei film e ne raccogli il succo?!!?!:),,,penso che sbagliare sia umano...e perdonare diventa automatico. insomma, se fossimo tutti perfetti..solo che sbagliare con consapevolezza, ferire con consapevolezza...ecco, quello mi fa proprio incazzare...e ieri ne ho fatto saltare un altro. fuori 4...in 3 giorni! merda...sono una grande:)
RispondiEliminaange: e che io sono una persona a cui piace che gli altri le chiedano un aiuto. un appoggio...un consiglio...per esempio...è che poi, quando si tratta di me, del bisogno che posso avere io di qualcuno in un particolare momento...chissenefrega!!..e allora..si..decisamente meglio soli:)
bacione
Ma guarda un po'...nn passo da tempo e me ne scuso...poi torno...e ti trovo nello stesso mio stato d'animo.Nn credo al mal comune mezzo gaudio ma sapere che anche tu come me ti sei stancata, che vuoi essere un po' egoista per star bene, questo sì, mi fa bene, mi fa sentire meno sola...
RispondiEliminamifido: che bello rivederti!!...vedi, credo che sia un periodo questo in cui bisognerebbe prendere su e pensare davvero solo a se stesse...sopratutto quando vedi che dall'altra parte non hai un riscontro..e, sopratutto, quando vedi che gli altri si approfittano di te..io mi sono stancata di essere sempre a disposizione..di aiutare..e a me?! a me chi ci pensa?! ci penso io..e allora anche gli altri dovrebbero pensare a loro stessi..e lsaciarmi in santa pace!
RispondiEliminaun bacio cara...per alcuni vale sempre la pena esserci però, he:)
A volte la porta è meglio lasciarla accostatta che nn si sa mai.... e se loro fanno così, tu chiudila, chiudila a chiave e nn aprirla piu', smetteranno di bussare vedrai!!
RispondiEliminaUn rifugio caldo ed accogliente va dato solo a chi lo merita!
esatto soul...sono d'accordissimo con te. è che tra l'altro, tra tutti e tre, sono anche capitati male..mi hanno beccata proprio nel momento di cattiveria...e adesso se la pigliano così!!! chissà...io non li cerco di certo.e loro vediamo che tenacia hanno!!:)...io ho buttato pure via la chiave
RispondiElimina