martedì 8 luglio 2008


IO ME NE ANDRO'...SIAM NATI PER CORRERE


Albergo prenotato. Cambiato destinazione all'ultimo momento, ma la location della mia gita in solitudine non cambia poi tanto. Alla fine sempre di monti/boschi/frescura si tratta. Sempre non molto lontano da casa. Sempre per ritrovare me stessa. Ecco, ho fatto, ho deciso. Qua è ora che le cose comincino a cambiare e mi rendo conto che senza il mio aiuto non cambiano di certo. Cosi, anche dopo l'ultimo colloquio con la psico, ho decretato che la cosa migliore da fare sia staccare i contatti con il mondo esterno. Dovrò tenere acceso il cellulare per non fare preoccupare i miei, ma per il resto staccherò la spina. tutto è pronto. La lista delle cosa da portarmi dietro, la lista delle riflessioni da fare. Anche una sciarpa, mi devo ricordare di aggiungere. perchè qualcuno mi ha detto che da quelle parti la è freddo la sera. Mi porto dietro il pc per scrivere...e magari anche qualche dvd per addormentarmi. Magari ne approfitto per vedere film che non ho avuto tempo di guardare. Mi porterei anche dietro i mici...ma forse ho bisogno di staccarmi un po' anche dal loro impegno. Mi porto i libri sulla wicca, sulle erbe...e due libri che ho iniziato e sono rimasti a metà perchè mi era passata la voglia di leggere. Ecco...come se dovessi stare via una settimana, ho programmi per una settimana!!! E invece si riduce solo a due miseri giorni, dove conterei anche di stendermi su un prato...e dove vorrei riprendere le forze dormendo...che qua, con sto caldo, non riesco a farmi una dormita come si deve da settimane. Ecco, io vado. Sicuramente prima di partire ci sentiremo ancora...però, così, intanto vi volevo informare!

6 commenti:

  1. che bello Vale....ehehe...mandami un po di fresco da lì...ed anche un po' di pensieri rilassati , o di non-pensieri...miao miao....ti penserò

    RispondiElimina
  2. tanti vivissimi auguri per lo stacco dal mondo, e che tu possa trovare tutto quello che cerchi!!

    un abbraccio dall'Albania....

    RispondiElimina
  3. vai e stacca la spina! Hai bosogno di riposo! Xò nn dimenticarti di noi!XD

    RispondiElimina
  4. xangelita: certo tesoro...tutto il fresco che vuoi...che io ne ho bisogno, e forse anche tu:) eh, spero di riuscire a rilassarmi come si deve...un bacione

    xalbanese: grazie...poi giovedì ne parliamo:)

    xroby: si...tanto tanto bisogno di riposo. certo che non mi dimentico di voi..penso che scriverò dei post che posterò al ritorno. io non mi dimentico mai di nessuno;)

    Leanne

    RispondiElimina
  5. E' bellissimo fare un viaggio con se stessi, aiuta molto ^^

    RispondiElimina
  6. speriamo...io inizio ad essere un po' agitata..viisto che parto oggi pome. ma devo farcela...per forza..se no non vale:)

    RispondiElimina