IO DICO CHE NON CI SIAMO…
Non è per dire, eh, ma ci sono persone veramente strane a questo mondo. Io non è che poi possa parlare tanto, che normale normale non lo sono mai stata e comunque non è che ci tenga tanto ad esserlo. Solo che delle volte mi viene da dire che certa gente ha proprio una faccia come un portone.
Tipo, oggi è venuto qui un cliente a fare un preventivo per una polizza. E allora questo qui io lo so che è un po’ strano…che poi la gente strana io ci metto anche un attimo a riconoscerla. Era li che giocava con tutti i miei gingillini che ho sulla scrivania e, ad un certo punto, prende in mano il blocchetto dei post it (non quelli microscopici, ma proprio quello grande, con i foglietti rettangolare che, se mi impegno e scrivo piccolo, riesco anche a scriverci il primo canto della Divina commedia, per dire). Mi guarda e mi fa: “ Posso prenderlo che mi serve?”…Io avevo capito che intendeva tutto il blocchetto, ma non ci potevo credere. E allora, gli ho detto: “ Se ti serve un foglio, prendilo pure”…”No, mi serve tutto” dice lui. “No, ma, veramente, non è che noi siamo una cartoleria. Poi di, vedi te” dico io. “Ah. Bè, grazie, allora” dice lui, intescandosi il blocchetto che, tra l’altro, era quasi nuovo!. Io non lo so…davvero, non posso credere che ci sia gente così accattona.
Come quella volta che un nostro cliente è venuto qui, apposta, per farsi fare delle fotocopie che non centravano un benemerito cazzo con noi. Io non ho parole….non ho davvero parole. Senza contare tutte le penne che, magicamente, mi spariscono. Tipo che non faccio in tempo a metterne due sulla scrivania che se le è già fottute qualcuno. Ma ditemi voi!
AHHAHAAAH non ho parole XD
RispondiEliminaperò anche da me telefona gente strafatta, sempre incazzati...non si fa in tempo ad alzare il telefono che qualcuno ti manda a fanculo....vabbeh
ps. da noi la cancelelria non la fregano perchè NON c'e. io ho una matita che tengo come l'oro e nel portapenne pinze e cacciaviti.
RispondiEliminacolu, io ormai ho imparato a conoscerli e faccio la paraculo in una maniera impressionante. figuarti, in un'assicurazione è normale che ti odino!! :)
RispondiEliminaneanche noi abbiamo un gran rifornimento di cancelleria...eppure ci ciulano tutto lo stesso!!...tengo giusto due bic nel portapenne..ma spariscono pure quelle. ieri ne ho salvata una..mi sono accorta che una cliente l'aveva presa su..e ha detto "oh, scusa..è che è uguale alla mia che ho in ufficio!!"...ah..che gente, mamma mia!! che gente!!
=_= non ci credo...
RispondiEliminaE' incredibile fino a che punto arriva la gente!
allora facciamo finta che ho scherzato..ma è successo davvero..mi cadesse la testa! certa gente non conosce vergogna!
RispondiElimina