venerdì 11 luglio 2008

ENTONCES...YO ME VOY


Bene, è giunta l'ora. Ecco, non è che poi sia tutta sta gran cosa eclatante andarmene da sola. c'è gente che si fa viaggi di settimane in completa solitudine. Ma non è tanto il viaggio quanto la meta...non è tanto il tempo che passerò li, quanto i pensieri e le riflessioni...quanto il fatto che so di essere anche nel posto che non è altro che la porta di accesso al mondo magico...e cercare di trovare quel mondo, più dentro me che fuori. E immergermi e viverlo quel mondo. Ecco, non molto. Io vado perchè sento che quel posto mi chiama, perchè ne ho bisogno. Poi saprò dire se due giorni sono stati troppi o sono stati pochi. Devo ancora fare il borsone e mangiare. Magari è meglio che mi dia una mossa..perchè adesso è ora di andare.


Per quanto riguarda noi, ci rivediamo domenica sera. Fate i bravi in mia assenza, eh...che la Leanne vede e sente tutto.


Vi abbraccio, bloggerini

5 commenti:

  1. Leggo troppo tardi per suggerirti quello che mi viene dal cuore... ma te lo scrivo ugualmente:

    per me dovresti - avresti dovuto - lasciare a casa anche il computer. niente dvd niente film niente storie 'altre'. se riflessione deve essere che sia. ma nessun appiglio di fuga. Solo un po' di relax... che so, la settimana enigmistica o un fumetto.

    leggera

    il bagaglio, che sia leggero.

    così da poterlo essere tu, quando torni.



    e credimi, c'è dipendenza anche da computer e da ipod e da musichine e da giochini... avresti bisogno di lasciare indietro pure loro, forse.

    un abbraccio forte, e buon riposo - riflessione rigenerante.

    RispondiElimina
  2. mmm...si si...concordo con monica....e ti aspetto !bacio bacio

    Angela

    RispondiElimina
  3. bè, ragazuole...il pc l'ho portato dietro solo per poter scrivere..visto che ho già pronti un po' di post...così risparmiavo tempo..e per ascoltare qualche canzone. ma niente di più. mp3 mai acceso...i dvd non li ho guardati...ho letto molto..ho riflettuto molto...sono stata bene...molto:)

    a breve un post...grazie per i consigli, eh...:)

    RispondiElimina
  4. grazie silvia...ti racconterò con calma...:) un bacio

    RispondiElimina