lunedì 19 febbraio 2007


BUON COMPLANNO, BLOG!


 


Ebbene si...contrariamente a ciò che pensavo, questo blog è riuscito a compiere un anno! Nel primo post dell'anno scorso, avevo premesso che sarei stata incostante, che, sicuramente, l'avrei lasciato a metà, come tutte le cose che cominciavo in quel periodo!! E invece no! Adesso sono qui a festeggiare questo primo traguardo! Sembra assurdo, ma è una cosa positiva anche questa! Questo blog vi ha raccontato le mie storie, le mie paure, le mie vittorie e le mie sconfitte! Forse vi ha fatto ridere, forse riflettere e, probabilmente, a volte vi ha lasciato indifferenti...ho scritto per me, ho scritto per voi, ho scritto per chi ci è capitato per caso e ha pensato “questa è matta”...ho scritto per dare un senso ai miei giorni, anche a quelli che sembravano più inutili. Nell'ultimo periodo, ho scritto una media di un post al giorno, commissionandomi argomenti come se fosse un quotidiano che ha bisogno di qualche notizia per essere edito...ho scritto per sfogarmi, per condividere, per piacere. E adesso, tutto nero su bianco, in questo blog c'è la mia vita dell'ultimo anno. E' una strana sensazione...pensare di aver scoperto questo mondo multimediale e averne fatto oggetto di conoscenze e amicizie. Si, perché considero amici chi ho conosciuto qui, perché bene o male anche voi avete le vostre storie e i vostri pensieri su altrettante pagine bianche che si sono riempite pigiando i tastini del vostro pc! Mia mamma mi dice sempre “non dev'essere tanto normale chi scrive su internet...deve avere qualcosa che non va!”...e, se devo essere sincera, è raro che abbia conosciuto persone nella norma! :) Fatto sta che, almeno, sono sicura di aver trovato persone che, benché il blog le nasconda, sono molto più vere di alcune persone che conosco dal vivo.


Grazie a voi per aver tenuto in moto questo mio spazio, grazie per i vostri commenti e per le vostre partecipazioni! Spero di riuscire a fare tutto questo per un altro anno ancora!

2 commenti:

  1. ma dai, tua mamma lo dice perchè sa che io lo faccio... :)

    RispondiElimina
  2. eh si...sarà per quello! ivan scrive su un blog, e allora è malato di mente!! ma penso che, anche se non scrivessi, penserebbe le stesse cose!! :)

    RispondiElimina