INCUBO STRISCIANTE...
Ok, non so cosa mi stia prendendo in questi giorni, ma la notte dormo male...e faccio dei sogni che cominciano a preoccuparmi! Credo che sia il caso di cominciare a parlarne con la psicologa! Stanotte ero a casa di mio babbo...ma mio babbo non c'era. Protagonisti: io, mia mamma, il suo compagno Mario, il cane Leo e un tizio che non mi piaceva per niente...e molto losco! Siamo in quella che una volta era la camera dei miei nonni...il tizio losco tira fuori da una scatola dei serpenti (da notare che io detesto i rettili e, soprattutto, ho la fobia per gli esseri striscianti!).
Tant'è che questo tipo ne prende uno in mano e me lo mette vicino alla faccia...io sono terrorizzata e salto sul letto e sui mobili della stanza convinta di poter scappare da loro...ma le serpi saltano e non strisciano solo! Leo ne prende una e la morde...vedo del sangue...ma la biscia non è morta...poco dopo si riprende e azzanna un topo!..io continuo a correre e ad agitarmi...ho il terrore di quei così striscianti! Ad un certo punto, le biscie spariscono...non so perchè, rimango sola con il tipo losco che mi annuncia che di li a breve farà saltare tutta la casa! gli dico di aspettare che almeno io esca, prendo su le mie cose più importanti e scendo le scale...lui non c'è più, ma ci sono ancora i miei ai quali dico che il tizio ha minacciato di farci saltare per aria! Poi mi viene in mente che ha parlato di un contatto...e allora propongo di non usare nessun pulsante e di uscire dalla finestra...mentre stiamo ragionando sulla nostra via di fuga, sentiamo delle ambulanze nella strada...senza pensare a saltare per aria, apriamo la porta con un pulsante, ma non succede niente! Il tipo mentiva! Andiamo alla casa vicina, dove ci sono 3 ambulanze...il tipo losco era salito sul tetto e poi si era suicidato buttandosi giù e schiantandosi su un albero...impressionata mi sveglio e urlo! Che cazzo vuol dire?!! Che stia leggendo troppo o che stia guardando troppi film?!! e i serpenti non li avevo mai sognati! Che schifo!!
ciaoo! molto carino il tuo blog!
RispondiEliminabenvenuto matrix!! grazie per il complimento! puoi venire tutte le volte che vuoi! :)
RispondiEliminastavo rileggendo il tuo sogno... sai che secondo me è molto positivo? c'è qualcosa dentro di te che vuol fare saltare in aria tutto quello che non va, che ti spaventa (i serpenti). E' la prima volta che ti succede (il tipo losco "mai visto prima")... credo che potrebbe capitarti ancora
RispondiEliminaanche secondo la mia psicologa è un sogno positivo...abbiamo analizzato questo e quello in cui rimanevo chiusa fra quattro mura...sembra che voglia dire che sto annientando le paure...e che stia capendo che l'unico modo per uscire dalle mie crisi sia quello di contare sulle mie forze! tutto dipende da me e dalla mia voglia di tornare a vivere come si deve! e comunque credo di essere già abbastanza avanti! mi sento davvero bene in questo periodo! :)
RispondiElimina