mercoledì 14 febbraio 2007

ATTENZIONE!...


C'E' QUALCUNO DI VOI A CUI INTERESSA UN CANE? O CHE POTREBBE OCCUPARSENE? CHIARAMENTE PERSONE CHE AMINO GLI ANIMALI E CHE POSSANO PRENDERSENE CURA COME SI DEVE! "LE NORE" (TRA I MIEI LINK) HA POSTATO UN ANNUNCIO IN MERITO. VI PREGO DI POTERLO CONTROLLARE! GRAZIE A TUTTI!


11 commenti:

  1. grazie mille!!!!!! : )

    RispondiElimina
  2. prego, per così poco! ci tengo anche io! ho visto che però non ci sono più le foto sul tuo blog...è possibile?!

    RispondiElimina
  3. ciao bella... evidentemente san valentino ha avuto benefici effetti. Un abbraccio :-)

    RispondiElimina
  4. xmonica: eh bè...ho scoperto di saper cucinare! e ho sentito l'esigenza, visto che era il nostro primo san valentino, di essere un po' smielata...così gli ho preparato anche gli antipasti a forma di cuore!...che cucciolona!

    RispondiElimina
  5. come ho scritto di là, ho avuto un moto di sana invidia nei vostri confronti :-)))

    RispondiElimina
  6. è una brutta cosa l'invidia!...c'è un tempo per tutto, fidati! un anno fa pensavo che anche ieri sarei stata da sola...e invece no! e accadrà, fidati, accadrà!

    RispondiElimina
  7. ma tu non dovresti fare gli anni, in zona?

    RispondiElimina
  8. Ciao!! Non posso proprio prendermi cura di un cane. Ho bisogno di qualcuno che si prenda cura di me!! Ho abbandonato un carrello pieno di roba mentre ero in coda alla cassa del supermercato...



    Bello il tuo blog!



    Arian78

    RispondiElimina
  9. xvale: tra poco si...il 19 febbraio! e anche il blog compirà il suo primo anno di vita!

    x arian: sono contenta che tu sia passata di qui...credo che in certi casi la pet terapy sia fenomenale...ho letto il tuo ultimo post...se vuoi puoi contattarmi in privato..so cosa vuol dire lasciare carrelli alla cassa del supermercato...se leggi i post di agosto-settembre e anche ottobre e novembre, vedrai che io non ero messa tanto meglio! su...c'è un modo per riprendere in mano le proprie vite!

    un bacio

    RispondiElimina
  10. Grazie mille, ora mi leggo un po' il tuo blog... Mi tocca anche cambiare supermercato adesso!!

    RispondiElimina
  11. io ho ricominciato ad andare al supermercato che non è molto...e ieri, mentre facevo la spesa, ho sentito l'arrivo imminente di una crisi...ma ho continuato a ripetermi di ignorarla...basta credere in se stessi...!

    RispondiElimina