LEANNE CORTA...
Ho tagliato...fatto! Non ho il coraggio di postare la foto. O meglio, non l'ho fatta! Appena reciso i miei bei capelli lunghi, appena fatta la piega, il taglio era perfetto! Solo che ha resistito per circa una mezzoretta...poi, complici la nebbia e l'umidità, sono inesorabilmente scesi e mi si sono incollati alla testa! Così, adesso, mi sembro mia zia! Mi ero fidata della parrucchiera che mi aveva detto "ma che problemi! hai i capelli lisci, puoi farli come ti pare!"...Grazie al cazzo! Sono un po' troppo lisci! E non stanno in nessun verso! Forse devo solo farci l'occhio...ma che nervoso tutte le sante volte!
Leanne arrabbiata e col coppetto infreddolito!
manno... tranquilla.. si risistemano in fretta. A me con questa nebbia si sono gonfiati e appiccicati: un effetto assolutamente imprevisto.
RispondiEliminaA proposito, ma tu non mi hai ancora vista con il taglio nuovo, vero? (i miei capelli hanno cambiato forma e lunghezza il 22 dicembre).
no...e infatti ci stavo pensando proprio adesso! ti ho vista qualche giorno prima di natale...forse proprio quel venerdì...sei passata da me dopo il lavoro...ma non ricordo di averti vista coi capelli corti! comunque sono curiosa di vederti! quando riesci passa pure da me...così vedrai anche il mio disastro! :)
RispondiEliminaanche io ho i capelli liscissimi.
RispondiEliminaQuando vado dal parrucchiere stanno bene, per 10 minuti non di più.
Però quando me li faccio da sola di solito vengono meglio.
Io sarei fiduciosa!
anch'io ho un sacco di problemi coi miei capelli... si arruffano, non tengono la piega, e i ricci finiscono sempre con l'annodarsi... un disastro!
RispondiEliminasecondo me stai bene, vedrai che ci farai l'abitudine.
x vale: si, adesso mi vedo un pochino meglio, dai...non vedo l'ora di lavarli e di dargli una piega decente! io ho sempre voluto i ricci!...e invece mia sorella che li ha riccissimi li ha sempre voluti lisci! sono i mali della vita!
RispondiEliminax ivan: ecco perchè li tieni rasati! lascia stare lo stile caparezza, allora!
grazie per l'ennesimo "per me stai bene"!...
te l'ho già detto abbastanza, ormai dovresti aver capito che ho ragione...
RispondiElimina