giovedì 18 gennaio 2007

GRANDE FRATELLO 7...


Eccoci, ci risiamo! Per il settimo anno, canale 5 ripropone il programma più stupido e inutile che ci sia! Da questa sera, per circa un centinaio di giorni, saremo condannati a vedere 10-12 (quanti cazzo sono non lo so!) imbecilli che cercheranno di mettersi in mostra, a intrecci amorosi, a ochette che farenno a gara per essere più ridicole possibile e a machi che si depileranno il petto e si faranno le sopracciglia! E poi, visto che non ne avranno abbastanza, una volta eliminati, li ritroveremo in tutti i programmi diretti dal signor Costanzo! Mi viene il vomito! All'inizio era interessante come progaramma....non mi vergogno ad ammeterlo, il primo anno e anche il secondo, l'ho seguito...ma adesso basta! BASTA!! L'idea di mettere un mucchietto di persone a condividere lo stesso tetto, la stessa cucina, gli stessi spazi, non è male! Sinceramente, socialmente parlando, è bello vedere come si rapportano certi caratteri verso gli altri, cosa significhi vivere le proprie abitudini in mezzo ad altra gente...ma quello che sono arrivati a fare è decisamente inutile...sia dal punto di vista scientifico, che dal punto di vista sociale! Primo: le persone messe all'interno della casa sono tutte fighette! E questo già la dice lunga! Secondo: le storie della suite e del tugurio fanno solo odience ma non hanno un senso! Terzo: la cosa che odio di più! Questi idioti vincono dei soldi! E non pochi! Per non fare assolutamente nulla! Soldi che un impiegato medio, un operaio, uno spazzino non prendono neanche in 40 anni di lavoro! Più tutto quello che gli va dietro con spettacoli vari, serate in discoteca e partecipazioni a programmi! Non ne posso davvero più! Vogliamo parlare di quella fascia di 20 minuti che danno verso cena!?...che io vorrei solo guardare un po' di cartoni animati e invece mi propinano sta merda! Diamo fuoco a tutto il complesso di cinecittà...! Qualcuno mi da una mano?!


12 commenti:

  1. vedo che la tua immagine non ti convince e si modifica...

    quanto al Grande Fratello, boh... da tanto non lo seguo. Mi spiace solo per la Marcuzzi, che trovo brava e adesso assolutamente troppo magra.

    buon lavoro!

    RispondiElimina
  2. si, mi scoccia che mi rubino una prima serata a settimana.

    che palle, magari ci stava bene un film, nel giovedì di canale 5.

    RispondiElimina
  3. il mio vecchio avatar ormai era troppo vecchio...ho cercato foto di amelie perchè mi piace tanto...e questa per un po' sarà definitiva...credo.

    già in tv non danno nulla...se poi ci fregano anche una serata con questa schifezza qua!:)

    Sarà mica che vogliano vendere un po' di digitali terrestri?!

    Leanne

    RispondiElimina
  4. ... io propongo una novità... "grande fratello travel" ovvero mettiamo tutti i concorrenti su un tir con rimorchio e li spediamo in Burundi... potrebbe essere divertente no? specialmente sapere che non torneranno mai più!

    RispondiElimina
  5. se mi accorciano il milionario per metterci la striscia quotidiana del gf divento una iena... -cri-

    RispondiElimina
  6. ti è mai passata per la mente l'idea di cambiare canale? o spegnere la tv? o passare alle droghe pesanti?

    RispondiElimina
  7. la colpa è dell'imbianchino pezzente, non della bagascia che mostra il culo sul digirettale terrestre !!



    :-)

    RispondiElimina
  8. è vero, la marcuzzi è troppo magra... e quando faceva "le iene" non mi dispiaceva, secondo me è un po' degradante passare al grande fratello...

    RispondiElimina
  9. xmonicanta: firmo per mandarli tutti in burundi! ci sto!

    x cri: si, mi sa che lo accorceranno...almeno con il milionario si impara qualcosa!

    xgio: benvenuto! per le droghe pesanti faccio un pensierino! Cambiare canale? ovvio...non è quello il problema! è chiaro che non lo guardo visto che non mi piace...il problema è che c'è chi lo guarda..e questo è davvero molto triste!

    x coprofilo: imbianchino pezzente!!??..eh si, è sempre colpa sua!

    xivan: la marcuzzi sarebbe tanto brava se messa nel posto giusto! l'hanno decisamente declassata! a me è sempre piaciuta tanto...sia fisicamente che come bravura..e nelle iene era quasi meglio della ventura!

    RispondiElimina
  10. nei 10 12 fighetti/e

    tette al vento

    parole a caso

    nullafacenti

    consumatori d'aria

    futuri riccoidi

    ci starebbe bene un serial killer

    uno psicopatico

    qualche cadavere per la casa inquadrato dalle telecamere

    peccato che poi andrebbe di moda ammazzare qualcuno

    gudbaj

    RispondiElimina
  11. che dire!? nn accendere la tv in quelle ore...eheh!! è vero, il primo anno poteva essere interessante, era una cosa nuova, ormai invece entrano nella casa sapendo già come andrà a finire...

    RispondiElimina
  12. x dosontrip: bellissima idea!! con lo psicolabile e il serial killer, il programma si farebbe di certo più interessante! benvenuto!!

    x roccalla: il problema è proprio questo diventare famosi così, gratis...senza saper davvero far niente! è quello che mi da più fastidio! non esistono più le gavette di una volta! la tv ora prende cani e porci!

    RispondiElimina