ODIO!
Odio le falsità. le parole non dette, le omissioni. Odio le parole dette e le relative contraddizioni. E' questione di rispetto la sincerità...di palle ce ne sono poche! Odio chi mostra una faccia e poi la cambia, all'improvviso, così...tanto per! Odio chi, come me, è ancora convinto che ci siano persone limpide, nelle quali sia ancora possibile trovare del buono. Odio, odio, odio!!! Odio stare qui seduta e non poter far niente perchè ciò non avvenga. E allora rimango immobile...e penso che forse, come sempre, i pensieri e i modi di agire sbagliati sono i miei. E controllo dal vetro, sbirciando fuori, quanta poca verità si veda. E mi chiedo se sia davvero la torre di Pisa ad essere storta o loro che camminano pendendo! Sono storta? Sono sbagliata? Sto pendendo? Questo non lo saprò mai finchè non mi conformerò al marciume che mi sta intorno...e inizierò ad essere anche io una di quelli che non dicono le cose come stanno...che tacciono e via...perchè forse è meglio così, perchè spiegarsi a volte è inutile. Si...ho deciso. Da domani non sarò più una persona sincera!
Te la ricordi la canzone di Billy Joel?
RispondiEliminaBaci!
ci sono le persone limpide, come ci sono quelle non limbide, come ci sono quelle una via di mezzo. Ognuno è ciò che è, per una infinità di motivazioni. Cerca la tua sincerità e lasciati scivolare addosso la non sincerità degli altri.
RispondiEliminaxloop: no...o meglio, dipende a quale canzone ti riferisci...dammi pure il titolo che scarico:)
RispondiEliminaxsheen: già..forse hai ragione tu. meglio tenere quel poco di buono che ancora mi rimane! :)
Leanne
*Ho letto con interesse*
RispondiEliminaCredo che allora per una buona metà mi odieresti!
RispondiEliminaHo gravi carenze comunicative e sono un ricettacolo di contraddizioni. Non ci posso fare niente nemmeno io!
Le persone limpide esistono,Vale:-) tu ne sei la prova vivente:-)
RispondiEliminaIo più ti leggo e più mi convinco che non c'è nulla che non va in te... vedo solo tanta dolcezza e tenerezza, tanta intelligenza e altruismo:-) e mi piace quello che vedo:-)
Non smettere di essere la persona bella che sei! non dargliela vinta così diventando come loro... tu continua ad essere come tu sei:-)
Ti abbraccio forte forte con tutta la stima, la tenerezza, l'ammirazione e l'affetto di cui sono capace,Vale carissima:-)
Marco
xireth: benvenuta...spero ti possa servire:)
RispondiEliminaxjenma: benvenuta...anche tu odieresti me, allora...non credere che sia tanto migliore delle persone che odio...anzi. a volte credo di essere pure peggio.
marco...non sono mica tutta questa gran persona!!...sul blog scrivo solo emozioni...è normale che magari si legga questo. ma nella vita non sono sempre così. sono una pesona che si arrabbia, che urla, che non è sempre disponibile. non sono una persona sempre dolce...lo sono più con gli animali che con le persone...non sono certo migliore di altri. ma almeno spero di non essere peggio:)
RispondiEliminagrazie...un abbraccio
Tutti ci arrabbiamo e ognuno di noi ha i suoi limiti caratteriali:-) ma l'importante è avere un cuore bello e sempre aperto a donare amore in qualsiasi forma:-)
RispondiEliminaE questo io vedo in te! vedo una bellezza d'animo che ti fa onore:-)
Abbraccione grande:-) felice giornata
Marco