sabato 22 marzo 2008

SECONDA TAPPA DEL TOUR "RIMETTIAMOCI IN SESTO2008"


Sono entrata in una discoteca. Io! ma vi rendete conto!? No, dico, IO! Che non ci mettevo piede da almeno due anni emmezzo, ho avuto il coraggio di entrare in una discoteca! Ricordatemi di non farlo mai più! Che a crisi di panico non c'è stato male. non ho neanche preso le gocce! Ma il fatto è che non ho più il fisico, dai...ammettiamolo! Ho dedicato due ore del mio prezioso tempo a trapanarmi i timpani e a ballare! IO! Ho ballato! Dopo mezza birra ero già andata...incominciavo a non capire più niente (non è che regga molto l'alcol, eh!)...le casse erano a palla e io iniziavo ad avere davvero caldo! Sono sopravvissuta, mi sono anche divertita, se proprio proprio devo dirlo...ma basta. MAI PIU'. Non è posto per me. Mi chiedo come facciano a sopportare quel casino per 4-5 ore! No no...non ho più l'età per certe cose. Ho bisogno di posti tranquilli, di musica a toni bassi. Sono uscita da mezzora e ho ancora il ronzio nelle mie povere e vecchie orecchie! E poi mia sorella mi chiede come faccio a tenere l'mp3 ad alto volume!! Se quello è alto non saprei come definire quello che ho sentito oggi! Tutto sommato è andata bene...ma basta. Insomma. Credo di aver dato. Decisamente. Si si...ho proprio dato. Ma almeno ho aggiunto una tacca alle cose fatte del 2008!

3 commenti:

  1. Ti lascio sola un attimo e mi combini la rivoluzione??non si può mai star tranquilli eh..:-) io detesto abbastanza andare a ballare d'inverno...quei postacci chiusi,gente sudata e puzzolente che ti si appiccica addosso,i bassi sparati a palla che te li senti pure nello stomaco...no no...d'estate è un'altra cosa,d'estate non disdegno.

    Buona Pasqua tesoro!

    RispondiElimina
  2. ..passando per caso...ti leggo,....

    RispondiElimina
  3. angelita!!! che bello sentirti! sei viva!!! hai ragione...forse quest'estate, con le feste in spiaggia, andrà meglio...benchè le crisi le avessi anche li quando andavo a ballare! ma l'ambiente è diverso. la musica nello stomaco da un fastidio assurdo! ma ho durato due ore...non c'è male, dai! in ritardo...tanti auguri anche a te!! un bacione...spero di risentirti presto!

    xarmandos: benvenuto! anche io ti ho letto..:)

    RispondiElimina