NELLA CASELLA DI POSTA DEL LAVORO, IERI è ARRIVATA QUESTA MAIL...LA POSTO. NON HO PAROLE...IO NON HO ABBASTANZA PAROLE.
L'arte non deve uccidere!!!
Nel anno 2007, Guillermo Vargas Habacuc, un finto artista, prese un cane di strada, lo legò ad una corda corta ad un muro di una galleria d'arte e lo lasciò morire lentamente di fame e di sete:
Per parecchi giorni, l'autore di questa orribile crudeltà e i visitatori di questa galleria d'arte sono stati spettatori impassibili dell' agonia del povero animale, fin quando finalmente è morto per inanizione, dopo aver passato per un doloroso, assurdo ed incomprensibile calvario.
Ti sembra forte ???
Questo non è tutto: la prestigiosa Biennale Centroamericana di Arte ha deciso, incomprensibilmente, che la bestialità che aveva appena commesso questo individuo è arte, ed in questo modo tanto incomprensibile Guillermo Vargas Habacuc è stato invitato a ripetere la sua crudele azione in fortuna Biennale in 2008.
OSTACOLIAMOLO!!!
Firmate qui: www.petitiononline.com/13031953/petition.html
non bisogna pagare, né registrarsi, né niente di pericoloso, e vale la pena, per inviare una petizione e che questo uomo non sia apprezzato né chiamato 'artista' per un atto tanto crudele, per simile insensibilità e piacere per il dolore altrui.
È molto facile, tarda 10 secondi ed è sicuro, se perdiamo il tempo rinviando sciocchezze in cui nessuno crede, possiamo allora dedicare un po' di quello tempo a cercare di evitare che un altro animale innocente soffra la crudeltà di questo o di altri sadici e ripugnanti 'esseri umani':
Pensavo fosse l'ennesima bufala, in realtà se ne parla abbastanza sul web di sto fatto, con tanto di foto...
RispondiEliminahttp://guillermohabacucvargas.blogspot.com/
Più che la pazzia del "discutbile" artista, mi indigna di più l'indifferenza dei visitatori delle sue gallerie..
maledetto bastardo!pensavo l'avessero fatto fuori a sassate prima,invece sta ancora qui ed ha pure intenzione di ripetere l'obrobriosa trovata...e maledetti tutti quelli che lo richiedono!!meritano la stessa fine di quella povera bestiola!
RispondiEliminaciao ponch!
RispondiEliminaprima di postare sono andata a controllare...anche io mi sono chiesta come sia stato possibile...in un articolo ho letto che c'era tanto di guardia ad allontanare la gente in maniera violenta. poi non so. ma solo considerare arte tutto questo mi sembra assurdo
xangela: ho pensato che sarebbe stato giusto procurargli del male fisico!
va anche detto, però, che in alcuni articoli ho trovato scritto che il cane è stato legato solo per 3 ore e non gli è stato dato da mangiare solo in quel lasso di tempo. pare che poi non sia morto, ma scappato...altri articoli, invece, dicono che sia morto. non so quale sia la versione reale dei fatti. so solo che in ogni caso mi fa incazzare che si prenda un animale vivo e lo si trasformi in un' "opera d'arte"