TIRIAMO LE SOMME
Allora, all'inizio della settimana di ferie mi ero fatta un piccolo promemoria sulle cose da fare in questi giorni di cazzeggio...vediamo, visto che siamo arrivati alla fine della settimana, che cosa ho concluso e cosa è rimasto ancora da fare...o da non fare!
* Dormire (ho dormito poco. magari al mattino mi facevo un'oretta in più di sonno, ma il pomeriggio non ho praticamente mai fatto una pennica degna di essere chiamata tale! quindi no...non ho dormito!)
* Pagare il bollo (Fatto. il primo giorno. brava Leanne! un'ola!)
* Pulire la casa (da cima a fondo!) (si...dai, più o meno ho dato una scorticata come si deve...sono rimaste le tapparelle...che a mia mamma piace tanto pulire...quindi credo che lo farà lei quando avrà tempo! :))
* Lavare le tende (vedi la storia delle tapparelle!!)
* Svuotare tutti gli armadietti/credenze/cassetti (no, ci ho rinunciato...lo farò un'altra volta...non avevo proprio voglia di buttar via roba!)
* Leggere (non come avrei voluto...alla fine mi ritrovavo a leggere qualche pagina prima di andare a dormire. "la vita segreta delle api" è ancora a metà!)
* Mettere un sacco di film su DVD...e sistemare Dr. House (si, fatto...non ho ancora finito, ma diciamo che sono a buon punto!)
* Guardare anche suddetti film, magari! (no, per il momento. forse oggi pomeriggio mentre stiro i panni riuscirò a guardarne uno!)
* Eliminare gli zuccheri dalla mia dieta (in queste settimana mi sono gonfiata e non sto molto bene...è meglio che mi dia una regolata) (eliminati eliminati no...ma ho mangiato tanta verdura...con il risultato di aver acquisito un altro kg...bella cazzata quella delle verdure che non fanno ingrassare!)
* Magari andare anche un po' in bici...sempre che il tempo regga (solo lunedì...poi ci si è messo il tempo...ma forse oggi un girettino lo faccio, dai!)
* Cercare ricette e sperimentarle (no...assolutamente non ho avuto voglia di cucinare...ho mangiato sempre pasta in bianco e patate lesse!)
* Andare dal dottore (si, fatto...e come sempre c'era la sostituta...ma il mio dottore non lavora mai? non lo vedo da almeno due anni!!)
* Fare le analisi (sabato mattina se ho voglia di alzarmi presto vado!)
* Andare dall'oculista (partita persa in partenza...non l'ho neanche chiamato per l'appuntamento)
* Andare a comprare un paio di jeans perchè non entro più in nessuno di quelli che ho! (fatto...e ho preso anche una maglia...)
* Adnare a dare da mangiare a Leo almeno una volta al giorno...e magari fargli anche compagnia (sono stata molto brava...gli ho fatto le coccole e ho cantato per lui perchè si rallegrasse un po'! solo per chi mi ha sentita!!)
* Andare al mercato e comprare 1 kg di caramelle Rossana ( anche se sono della perugina e anche se devo eliminare gli zuccheri!)...no, dai...devo resistere! (no...ho resistito...niente più Rossana per me, grazie!)
* Scrivere tanti post che ho in mente da un po' e che non ho avuto il tempo di fare (direi che la mia attività di blogger è stata abbastanza prolifica in sti giorni...quindi si!)
Ecco, tant'è...in più ho fatto tante di quelle lavatrici che non riesco neanche più a contarle...e ho tutto da stirare...ma stirare mi piace. Leanne, quando vuole, sa essere una brava massaia! Ho bisogno di tornare a lavorare!!!! :)