giovedì 24 maggio 2007

EMPTY SPACE...


Il mio angolo del cervello è vuoto...lo spazio che di solito uso per lo spunto dei post da scrivere è completamente desolato. Ci sono giorni in cui i pensieri si accalcano tra loro, che mi devo concentrare per dividerli e poi prendo il pc e inizio a scrivere e a salvare a go go...perchè ho bisogno di dire tante cose. negli ultimi giorni no. negli ultimi giorni penso che non ho niente da dire. che sono tornata da qualche giorno dalle ferie e che sembra che il lavoro e la routine abbiano preso tutta quell'enfasi e quella necessità di sfogarmi scrivendo. è triste. perchè vorrei dire, vorrei parlare, vorrei aver qualcosa su cui discutere...ma non mi viene in mente niente. ho scoperto anche di non essere una persona fantasiosa. eppure dicono che una delle caratteristiche dei nati in acquario sia proprio la fantasia! e io non ce l'ho...almeno in questo momento. vuota. sento la testa vuota. forse è meglio così...vorrà dire forse che non ho pensieri. e a volte ho pregato perchè i pensieri, di qualunque tipo fossero, smettessero di girarmi in testa e mi facessero dormire! e adesso lo stanno facendo...e già mi mancano! spero passi.

4 commenti:

  1. dai..non buttarti giù!!! :-) Capitano i giorni in cui si preferisce forse ascoltare che parlare...e sicuramente non mi sembri una ragazza senza fantasia (basta leggere questo blog!!)...anzi...quindi...non preoccuparti...i pensieri riprenderanno a rimbombare e a riempirti la testa...in men che non si dica...e magari (vista la mancanza che già avverti)..ne apprezzerai un po' di + la confusione!!! :-)

    RispondiElimina
  2. ma no...non mi butto giù...solo che è un po' triste, non trovi?! non aver niente da dire...bah...è come per un pittore non aver nulla da dipingere! ma probabilmente è solo un periodo...grazi! questo blog allora è fantasioso?! mi piace quando mi dicono che ho fantasia..

    non vedo l'ora che quei pensieri tornino...senza sparare un po' di stupidate non ci so stare! :)

    RispondiElimina
  3. Mi associo a rampo 79!! Del resto hai già ricominciato ad immortalare i tuoi pensieri e sicuramente questo post è solo un ricordino fastidioso!! Poi il tuo blog è dolcissimo, divertente e completo.. Ci sono finita per caso, stavo ricercando immagini di Amelié (adoro il personaggio e l'intero film.. del resto mi ha dato spunto per intitolare il mio mondo ^_^) .. cosa stavo dicendo.. ah sì.. cercavo l'immagine della mitica Amelié e puff si è aperto il tuo space!! Da allora ti seguo quotidianamente, entro nel tuo mondo in punta di piedi.. una capatina al giorno leva il mio scazzamento di torno!! Sì sei troppo forte, mi fai ritornare l'allegria persino quando parli di argomenti seri!!! Ti trovo adorabile!! Continua così...

    Baciottolini, Mari

    RispondiElimina
  4. intanto ben venuta Mari...mi fa piacere sapere che c'è chi legge il mio blog perchè lo fa sorridere...e lo fa quotidianamente...credo che sia uno dei motivi principali per cui scrivo! grazie...davvero...sono diventata tutta rossa!

    ovviamente spero che continuerai a scrivere e non solo a leggere...

    un bacione...e grazie ancora

    RispondiElimina