martedì 21 marzo 2006

IL PRIMO GIORNO DI PRIMAVERA....


E io mi sento di merda! Sento uno strano scombussolamento ormonale...e una gran tensione! certo, se la primavera è questo cielo grigio, nebbioso e piovoso...di certo non mi aiuta!


in più oggi sento un pesante vuoto...e  io odio i vuoti! avrei un sacco di cose da dire, di cose da scrivere...ma non riesco a trovare l'ispirazione. scrivo il primo verso di una poesia e poi lo cancello. mi girano in testa mille pensieri e non riesco a trovare le parole per poterli esprimere. odio i vuoti...tutti i tipi di vuoti. i vuoti che si creano tra le persone, quelli delle cose taciute. i vuoti di spazio e tempo. odio le bottiglie vuote, i bicchieri mezzi pieni o mezzi vuoti...odio le mie ore vuote...quelle dove sento che non ho uno scopo e un perchè. odio questi vuoti di fantasia, questi vuoti che ho nel rapporto con gli altri e con la realtà!


oggi sarebbe giorno di ritirarmi in un eremo e ritrovare me stessa...

4 commenti:

  1. invece di strippare perchè è tutto vuoto, perchè non vai a vedere il mio nuovo bloB??? dai muovi le chiappe...abbiamo avuto la stessa idea sul primo giorno di primavera....

    RispondiElimina
  2. fatto, cugina...molto molto carino!! brava!

    RispondiElimina
  3. mi fa piacere che ti sia piaciuto..come procede con i nomi di bambini?? hai compilato una lista? e quando ti autobattezzi???

    quando vieni su lot fa sapere...

    ah, una cosa..come si fa a mettere le foto in questo sito di m...a?!

    La tua cugina miss raffinatezza

    Bacio

    RispondiElimina
  4. ho fatto...sono melisa...ma non ci capisco un cavolo!!!

    collega msn

    RispondiElimina