Come tornare in superficie dopo l'apnea. Come tornare a respirare dopo aver trattenuto il fiato per troppo tempo. Prendere aria a pieni polmoni, il battito del cuore torna regolare. Tutto torna regolare. Come uscire di casa dopo una settimana di malattia, come riaprire le porte che abbiamo chiuso a chiave.
Certe cose sono inscindibili. Certe persone sono inscindibili. Persone legate a doppio filo, per volere o per destino. Persone che sono nate per incontrarsi e stare insieme. Niente può dividerle. La cattiveria e l'invidia della gente, il passato, l'orgoglio, la delusione. Niente. Tutto passa. Si torna alla vita.
anche le tartarughe di mare, dopo l'apnea, tornano in superficie, a respirare...qui tira un vento fotissimo che piega anche gli alberi vecchi, sembra voler spazzare via tutte le cose...
RispondiEliminaCiao Leanne,
RispondiEliminascusa l'intrusione.Volevo solo farti sapere che ieri 29/10 è nata la bimba di Bettina e di Michele del forum.SI chiama Aurora.
Un abbraccio e un buon weekend.
mapy
kaba: le tartarughe di mare sanno come si sta al mondo..sanno che per continuare a nuotare devo non risalire a respirare ogni tanto...se no non si nuota mica bene.
RispondiEliminail vento fa bene a spazzar via tutte le cose...che quando poi il vento si calma ci sarà un gran casino, ma si fa presto anche a risistemare tutto e a riportare le cose com'erano prima che il vento tirasse
Leanne
MAPY!!!!! ma che bella notizia!!! passerò a fare gli auguri e a dare il benvenuto a questa bimba!!! :)
RispondiEliminagrazie per avermi avvisata!
un bacio, spero che stiate bene
Leanne
opperbacco! e per fortuna va'...io ero già bella e pronta per intervenire con la mascherina dell'ossigeno (la respirazione bocca a bocca te l'avrei risparmiata tranquilla ) ! bene...direi che va bene allora.che ogni volta che passo di qui non so mai che ci trovo :) che tu mi fai un po' spaventare a volte :)
RispondiEliminaun abbraccio forte
angelita, tesoro...eh, con me non si sa davvero mai! che un giorno va in un modo e il giorno dopo va in un altro...ma adesso va bene, eh. si sta risolvendo tutto. che se non si risolvono neanche queste cose qui, allora non siamo messi bene! :)
RispondiEliminagrazie, cara...soprattutto per avermi risparmiato la respirazione bocca a bocca!! :)
dopo che tira il vento si possono anche trovare nuove sistemazioni...:D
RispondiEliminao ritrovare cose perdute.... o ..... o ...
:*
tu, colu, sei una donna saggia...io l'ho sempre detto..tu si che le cose le sai...:)
RispondiEliminati abbraccio...sei pronta per domani sera?!?...
Leanne
Sono felice che la piccola crisi sia stata passeggera.. A volte però servono a capire cosa vogliamo e chi tiene realmente a noi..Bacio grande grande, Giulia
RispondiEliminagrazie, giulietta...si, passeggera..bisogna guardare in faccia le cose, soppesarle, cercare di capire, chiudere un occhio e, eventualmente, anche due. non è sempre facile..ma penso che se si tiene ad una persona queste cose si possono fare. se lui non fosse stato lui, avrei impiegato molto più tempo a sistemare...e forse non ci avrei neanche provato. ma lui è lui...e quindi ci si prova :) un bacio, stellina
RispondiElimina