E poi si dice che venerdì 17 sia un giorno pieno di insidie...solo che a me oggi è capitata anche una cosa bella. Troppo bella per poterci credere e troppo bella perchè possa raccontarla. Ancora non è tempo...voglio godermi solo un po' il momento. E' che quando dopo una giornata di lavoro stressante come quella di oggi, torni a casa e tua sorella ti dice "Ti hanno scritto da Roma". Tu pensi alla prima persona di Roma che conosci, che poi sarebbe Psy, e dici "Mi ha scritto Psy?". Poi realizzi che Psy neanche sa il tuo indirizzo, ma non si sa mai. Prendi in mano la busta che pesa anche un po'. Vedi il mittente e hai un tuffo al cuore che ti fa quasi male la testa. Apri e pensi che non può essere, che non è possibile, che quella busta non è una risposta, solo un "premio di consolazione" per dirti "Grazie tante, ma non ci interessi". E invece leggi...e più leggi più ti viene da svenire, da urlare! Non ci credi. Non ci credo. Avrei voglia di dirlo al mondo, avrei voglia di dirvi la cosa bella che mi sta capitando...una cosa che mai avrei pensato e che magari per molti di voi sarà una cosa banale...ma è una cosa che alza il tasso della mia autostima ad un livello quasi impressionante per quello che sono di norma. Ma quando deciderò se buttarmi in questa esperienza, quando firmerò quel foglio che devo firmare...ecco, lo giuro, sarete i primi a saperlo!
eh?
RispondiEliminaisterika
isterika: eh...è una cosa a cui tu mi sa che sei abituata...alla fine non è niente di chè, ieri ho scritto sotto l'onda impulsiva e emozionale del momento...ma razionalmente, temo che non accetterò...poi ti racconto meglio. :)
RispondiEliminaLo apprenderemo con gioia!
RispondiElimina:-)
uè uè !! ma non farci aspettare troppo ecchecavolo!! che le personcine curiose come me soffrono !
RispondiEliminae son contento così. allora. evviva i venerdì 17. e tutti i giorni pieni di cose belle. un abbraccio e buona domenica piena di cose buone e belle
RispondiEliminaLoop: che caro che sei! è bello vederti ogni tanto!:)
RispondiEliminaAngelita: tesoro...ancora non ho preso una decisione...sono contenta, ma ci sono un po' di cose che mi bloccano. Ma ve lo racconto, davvero..promesso!
fumare: già...succedono cose che non ti aspetti. non è stato pieno pieno di cose belle, però c'è da dire che questa cosa è una cosa che per me era bella davvero. Un abbraccio a te. Buon fine week end.