No, per dire...non ci vuol niente che io sabato sera sia la fotografa ufficiale della serata, eh. Visto che se ne sta parlando...insomma, non so...non posso mica mancare io a questo concerto...e se siete nei paraggi, vi dico anche che il bellone nella foto merita davvero tanto. E' un bravo artista, a mio avviso. Oddio, mi tremano le mani...al solo pensiero di poter avere un ruolo abbastanza importante...sarò in grado? perchè io non lo so mica, eh!
Si che sarai in grado,Vale:-) sei in grado di fare qualsiasi cosa tu:-)
RispondiEliminaHo tantissima fiducia in te e stima di te:-) sono certo che puoi fare qualsiasi cosa e farla bene:-)
Un grande in bocca al lupo e un abbraccione affettuosissimo:-)
Marco
apparte che io so che hai spacciato maximilian per un inglesino quando in realtà è un deutschland originale...poi, voglio dire, perchè si aggira con un'armatura per la città?
RispondiEliminaPoi...insomma...vale...anche se ti tremano un pò le mani e un pò le gambe basta che metti l'antivibrazione alla macchina e usciranno foto bellissime, eh. ;)
Un abbraccio...forza, dài...
kaba
xmarco: grazie per la fiducia e la stima..mi sa che devo studiarmi un po' la macchina fotografica però adesso..perchè io non sono mica in grado di fare foto al buio, eh!:)
RispondiEliminaxkaba: ehbehe...però ha la faccia da ingelse, dai...lui può aggirarsi anche in mutande per la città..se lo può permettere...LUI!!!:)...ahahahah...faccio tutto con l'autoscatto e il cavalletto..che così vado sul sicuro..mamma mia..ho un gran mall di pancia dall'emozione!!!...grazie per l'abbraccio..e, come già detto, potreste esserci pure voi, però...:(